Zur Erinnerung! Die neue Anschrift der procom ist:
Tannwaldstrasse 2
4600 Olten

Come installare myMMX?



Per poter utilizzare myMMX, avete due opzioni :
  • Con una registrazione: è necessario registrarsi al seguente link: Registrazione - Riceverete i vostri dati di accesso via e-mail in un secondo momento (dopo circa 2 o 3 giorni).
  • Senza registrazione: direttamente all'applicazione WebVideo (myMMX online tramite sito web - requisiti di configurazione: CPU Intel i3 o superiore): WebVideo

Vantaggi se siete registrati su myMMX:
  • Potete accedere rapidamente a myMMX se avete precedentemente installato l'applicazione sul vostro cellulare o computer.
  • Potete salvare in myMMX i vostri contatti tramite myContacts in modo da poterli utilizzare rapidamente per una nuova chiamata.
  • Potete essere chiamati da una persona udente tramite myMMX. Affinché la chiamata sia trasmessa via VideoCom, la persona udente deve avere il vostro numero myMMX.
  • Potete usare VideoCom dall'estero (ad esempio se siete in vacanza, ecc.).
  • Potete anche ordinare interventi di interpretariato a distanza tramite myMMX. Per maggiori informazioni su myMMX-Remote Interpreting, clicca qui: Link alla pagina myMMX-FD

Aggiornamento dell'applicazione:
Se una nuova versione del programma è disponibile sul server a cui siete connessi, la notifica generale dell'applicazione viene attivata. Accettando la procedura di aggiornamento, la nuova versione verrà installata automaticamente e sarà pronta per l'uso dopo che l’installazione sarà andata a buon fine.

Applicaziono disponibili


iOS: Per i telefoni cellulari o i tablet con sistema operativo iOS (iPhone o iPad - a partire da iOS 9), l'applicazione myMMX tc PROCOM può essere scaricata gratuitamente dall'app store di iTunes per questi dispositivi. Manuale (PDF)

Android: Per i telefoni cellulari o tablet con il sistema operativo Android (versione 6 o superiore), l'applicazione myMMX tc PROCOM è disponibile per il download da Google Play. Manuale (PDF)

Windows:
Per utilizzare l'applicazione myMMX con il computer (da Windows 7 in poi), questa applicazione è disponibile per il download qui: Requisiti di configurazione: CPU Intel i3 o superiore. Manuale (PDF)

MacOS:
Un'applicazione myMMX per i computer con un sistema operativo MacOS sarà disponibile molto presto, tuttavia, è possibile utilizzare WebVideo (myMMX online tramite il sito web): WebVideo

Parametri myMMX da impostare


Es: non riuscite a vedere l'interprete VideoCom ? Aiuto: Solo le modifiche descritte dovrebbero essere fatte, altrimenti l'applicazione potrebbe non funzionare correttamente.

Bisogno di supporto tecnico?
Non esitate a scriverci via e-mail: support@procom-deaf.ch o contattateci via WebVideo
Contatto & orari di apertura VideoCom
VideoCom Deutschschweiz
Telefonnummer:
Mo - Fr:
Sa & So:
055 511 00 11
08.00 bis 21.00h
10.00 bis 17.00h

VideoCom Suisse romande
Numéro de téléphone:
Lu - Ve:
Sa & Di:
021 510 34 00
08.00 à 20.00h
11.00 à 16.00h

VideoCom Ticino
Numero di telefono:
Lu - Ve:

Sa & Do:
091 210 21 21
09.00 a 12.00h &
14.00 a 16.00h
chiuso