Zur Erinnerung! Die neue Anschrift der procom ist:
Tannwaldstrasse 2
4600 Olten

Sehr geehrte BestellerIn
Zurzeit haben wir sehr viele kurzfristige Anfragen und können diese nicht alle innert weniger Tage abarbeiten; Absagen sind in solchen Fällen leider unvermeidbar.

Wir sind darum bemüht, jede Anfrage zu bearbeiten. Notfalls müssen wir Sie bitten, einen neuen Termin zu vereinbaren.

Vielen Dank für die Zusammenarbeit.

Modulo di richiesta

Besteller/in
Nome* Cognome*
E-Mail*
No. cliente
SMS/Cellulare
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Nome della persona sorda:

Nuovo cliente o cambiamento d'indirizzo >
(Le seguenti indicazioni occorrono solo nel caso di nuovo cliente o di cambiamento d'indirizzo)
CAP / località
Via
Compl. indirizzo
Numero AVS
Ha ricevuto prestazioni dall'AI? Se sì:
Numero decisione Data della decisone
Lavoro Privato
SIP-Videophone
Telescrit
Telefono
Fax
Intervento
Data intervento*
Orario dell'intervento dalle* alle* e dalle alle
Luogo dell'intervento* Via* NPA, località*
Luogo d'incontro
Allegare la documentazione o inviarla direttamente all'interprete
I documenti vengono trattati con discrezione e restituiti dopo l'intervento.
Persona di contatto per la documentazione
Nome / Ditta
Indirizzo
Telefono
E-Mail
Fax

Motivo della richiesta (indicare almeno un campo)
Conferenza / Relazione
Posto di lavoro =
Corsi / formazione ecc. =
Argomento*
Numero di persone presenti:*    persona audiolesa,    persona udente,    sconosciuto
Nomi delle altre persone audiolese presenti (per il finanziamento della vostra richiesta):
Sono richiesti più interpreti? Quanti:
Vengono impiegate altre lingue:
Gli interpreti sono formati per I/LIS (lingua di segni italiana). Per una traduzione da o verso un?altra lingua straniera in I/LIS va a la responsabilità del cliente. Vi pregiamo di organizzarvi in anticipo.


Osservazioni
Se possibile , desidero il/la seguente interprete: Interpreti non desiderati:
Abbigliamento =
Caricamento di documenti (pdf, rtf, doc, docx, xls, xlsx)
Consenso del cliente
Sono a conoscenza che l'interprete è tenuto a rispettare le norme dal suo codice deontologico. L'interprete agisce sotto la propria responsabilità (segreto professionale, neutralità, traduzione fedele).
Luogo e data*
Nome*
In caso di annullamento dell'incarico, Procom deve essere avvertita almeno due giorni lavorativi prima della data dell'intervento su interpreti@procom-deaf.ch.